Le promozioni del mese di settembre stanno per fare la propria comparsa sul mercato nazionale, nell’attesa di conoscerle da vicino, gli utenti interessati al cambio operatore hanno la possibilità di sfruttare ancora una delle migliori e più richieste offerte dell’ultimo periodo. La Smart Last Minute Summer risulta essere ancora attivabile fino alla chiusura dei negozi, o sul sito ufficiale nella versione Smart Online Edition.
A disposizione di ogni utente con SIM ricaricabile attiva, la promozione richiede il pagamento di un canone mensile di 9 euro con inclusi 20 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti di chiamate verso ogni operatore telefonico in Italia.
La navigazione, come è giusto che sia, è garantita sotto rete 4G di Wind stessa. Inizialmente, se richiesta nei negozi, sarà necessario versare 10 euro per la SIM ricaricabile e 10 euro per l’attivazione della promo; in parallelo, richiedendola direttamente sul sito ufficiale (nella versione Smart OnLine Edition), il costo iniziale viene annullato completamente.
In ogni caso, la portabilità risulta essere d’obbligo, a cui aggiungere anche il vincolo contrattuale di 24 mesi entro il quale è necessario sottostare onde evitare il pagamento di penali per recesso anticipato.