Gli ultimi mesi hanno indubbiamente segnato un grande cambiamento nell’intero mercato italiano della telefonia mobile. La comparsa di Iliad ha generato scompiglio, obbligando tutte le realtà del territorio ad adeguarsi, onde evitare perdite inconsulte o definitive della clientela. PosteMobile, dopo aver raggiunto la quota di 3,5 milioni di SIM attive nello stesso momento, ha deciso di lanciare una promozione “ibrida” per cercare di soddisfare anche quella porzione di clientela alla ricerca di traffico internet
, ma non di minuti e SMS.
La PosteMobile Super Ricarica Exclusive Edition è la risposta ad Iliad e Ho.Mobile, una promozione con all’interno 1 giga di internet alla velocità del 4G, 30 minuti di chiamate verso tutti (in promozione gratis per i primi mesi) e tutto il resto, quali minuti e SMS, tariffato a 18 centesimi/minuto.
Il prezzo mensile è di 2 euro, ma una bellissima sorpresa si scopre nel momento in cui si richiede la portabilità del proprio numero di telefono. In questo caso, infatti, PosteMobile aggiunge l’opzione Super Ricarica; l’utente riceverà credito gratuito pari al valore della ricarica effettuata, fino ad un massimo di 50 euro al mese.
L’attivazione della promozione indicata nell’articolo è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche su nuova numerazione, direttamente dal sito ufficiale.