Sky quest’anno come non mai prima d’ora ha tutto nelle sue mani. Infatti l’azienda ha conseguito un traguardo storico, ottenendo una somma di utenti impressionante. Tutto ciò è stato possibile anche grazie al fiasco di Mediaset Premium.
L’azienda italiana non ha ottenuto diritti TV per il campionato di Serie A e questo l’ha fortemente penalizzata. Molti utenti hanno infatti abbandonato la piattaforma per recarsi verso Sky, che quest’anno concede davvero tutto a prezzo ottimo. Inoltre adesso è tempo di nuovi abbonamenti e il colosso non vuole farsi trovare per nulla al mondo impreparato.
Sky: i nuovi abbonamenti sul digitale e sul satellite costano solo 29,99 euro con DAZN e tutto incluso
Inizialmente si credeva che nemmeno Sky sarebbe stata in grado di portare agli utenti degli abbonamenti utili per vedere la nuova Serie A. In realtà ci è mancato davvero poco, ma poi l’azienda con un colpo di coda ha ottenuto il tutto e anche un accordo con DAZN.
Questa nuova e discussa piattaforma detiene infatti 3 partite di campionato e la Serie B intera. Sommando un ticket mensile, trimestrale o di 9 mesi all’abbonamento Sky, potrete avere dunque tutti i match dato che il colosso di Murdoch ne ha 7.
Il nuovo abbonamento comprende Serie A e un pacchetto a scelta tra Sport e Cinema. Questo costa 29,99 euro sia sul digitale terrestre che sul satellite con parabola. Ricordate che per aggiungere le altre 3 partite e la Serie B al completo dovrete rifarvi sempre ad un abbonamento supplementare a DAZN.