L’offerta si chiama Wind Smart Special 5 e può essere attivata fino al prossimo 5 settembre, salvo nuove comunicazioni. Da quello che ci risulta, l’offerta è disponibile sia in versione operator attack che winback. Così facendo, l’operatore arancione può colpire un numero maggiore di utenti, soddisfando i nuovi clienti ed alcuni suoi ex clienti.
In versione operator attack non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione, bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza. I clienti coinvolti sono quelli appartenenti ad alcuni operatori virtuali, ad eccezzione di PosteMobile e ho.mobile.
E’ prevista la portabilità del proprio numero, quindi i clienti non possono eseguire l’attivazione di un nuovo numero. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’offerta, possiamo dire che si tratta di un’offerta molto conveniente da un punto di vista economico. A meno di 10 Euro, precisamente a 5 Euro
mensili, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.Per i clienti più esigenti, è possibile aggiungere l’opzione +200SMS al costo di 1 Euro in più al mese. Tale opzione permette di inviare dei messaggi a qualsiasi numero mobile nazionale.
L’attivazione dell’offerta deve essere eseguita in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. La procedura si coclude dopo aver versato un costo di 10 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della nuova sim.