Il rapporto contenuti/prezzo è da sempre stato favorevole per 3 Italia, nel corso degli ultimi anni l’azienda è stata in grado di realizzare specifiche campagne promozionali di offerte da capogiro ad un costo mensile accettabile, con annessi contenuti di altissimo livello. Con la comparsa di nuovi attori sul mercato, invece, la società di telefonia si è trovata in una situazione di inattesa difficoltà. Per cercare di uscirne non con le ossa rotte è stata lanciata la serie ALL-IN, con annessa la punta di diamanta ALL-IN Power.
Al prezzo di 12,50 euro al mese (a patto che si paghi con carta di credito o conto corrente), 3 Italia offre la possibilità di accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
La navigazione è garantita ad alta velocità esclusivamente fino al termine dell’anno corrente, a partire dal 1 gennaio del 2019, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese per poter continuare ad usufruire di una connessione di alto livello.
L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, sia esso TIM, Vodafone, Wind o qualsiasi altro virtuale attualmente presente in Italia. Inclusi nel prezzo è possibile trovare anche Apple Music (per 180 giorni) e Giga bank (utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).
La campagna promozionale, salvo eventuali e possibili proroghe, è in scadenza il 2 settembre.