Nelle scorse settimane, l’operatore telefonico nazionale ha apportato una serie di cambiamenti strutturali e qualitativi alle proprie campagne promozionali. Oltre ad essere riuscito a raggiungere l’incredibile quota di 50 giga al mese, l’azienda ha voluto confermare anche quella serie di offerte tanto apprezzate ed ammirate dalla popolazione locale.
Una di queste è la Passa a TIM dal nome TIM Super One al prezzo di 16,22 euro al mese, valida per sempre.
Attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 34,8 giga di internet alla velocità del 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti. La richiesta può essere presentata sia nei punti vendita abilitati (al prezzo di 12 euro) che direttamente sul sito ufficiale (al prezzo di 9 euro); in entrambi i casi è importante ricordare che sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile con annessa la richiesta di portabilità dall’operatore telefonico di provenienza.
Il prezzo, salvo eventuali e disattese rimodulazioni future, pare non essere destinato a cambiare in tempi brevi. I contenuti, invece, sono sfruttabili quasi esclusivamente sul territorio nazionale, data la loro natura di regalo diretto dell’azienda ed incluso esclusivamente nella Passa a TIM in questione.