I clienti ho. Mobile sono sempre di più, la loro crescita è stata immediata e l’operatore virtuale di Vodafone è stato colto all’improvviso da tanta affluenza. Al suo ingresso i clienti che hanno richiesto nuove SIM sono stati così numerosi da costringere l’operatore a limitarne la vendita online. Al momento la nuova offerta, proprio per garantire maggior disponibilità agli utenti, potrà essere attivata soltanto nei negozi fisici.
Ho. Mobile: ecco tutti i dettagli riguardo l’offerta del momento
Iniziamo chiarendo un dettaglio molto importante. Al momento, i clienti Vodafone non hanno la possibilità di effettuare la portabilità né i nuovi clienti possono attivare una nuova SIM e richiedere l’ultima offerta presentata. Questa è rivolta soltanto ai clienti che effettuano la portabilità da Wind, Tim, Tre, Iliad o operatori virtuali.
L’offerta attualmente disponibile permette ai clienti di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. L’attivazione di una nuova SIM e la sua attivazione prevedono una spesa di 9,99 euro ai quali è necessario aggiungere ulteriori 8,00 euro per la prima ricarica. Richiedendo la SIM online la spedizione sarà gratuita ma è possibile ottenerla anche attraverso i punti vendita convenzionati oppure presso le edicole.
I clienti non sosterranno alcuna spesa extra e i servizi inclusi nel prezzo sono: hotspot, SMS ho. chiamato, credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata e l’app che permette di gestire l’offerta. I servizi a contenuto sono automaticamente bloccati, il cliente non ha alcun vincolo da rispettare e la promozione sarà rinnovata ogni mese.