Iliad Mobile sembra aver finalmente risolto un problema segnalato in questi giorni dalla community di consumatori che su Facebook ha riportato un malfunzionamento dei contatori per le offerte in Area Personale.
Iliad: problema contatori risolto
Mentre ci si aspetta una soluzione per le portabilità Vodafone il nuovo operatore Iliad risolve un problema che in questi giorni è stato reso noto dagli utenti. I contatori in Area Personale si sono bloccati, ma il tutto si è finalmente risolto.
Il numero di minuti, SMS inviati e dati utilizzati è aggiornato in tempo reale e quindi la questione pare ormai chiusa. Alle segnalazioni di questi giorni è seguita la soluzione.
Dopo diversi giorni di out-of-service è possibile monitorare la situazione consumi e non incorrere in vari ed eventuali disagi per i costi extra soglia generati dal traffico di rete in entrata ed in uscita.
Iliad non ha fornito responso alle pronte segnalazioni degli utenti ma è intervenuta in sordina con successo. Bisogna dire che il malfunzionamento non ha riguardato tutti gli utenti ma si è limitato ad alcune offerte. Difficile sperperare 30 o 40 GIGA in pochi giorni ma la compagnia ha voluto comunque intervenire tempestivamente.
A riprova dell’operatore del gestore si offre uno screenshot generico dove si mostra la situazione aggiornata dei contatori in data odierna.Anche tu sei incorso in questo problema? Faccelo sapere lasciandoci un tuo commento e riportando la tua personale esperienza con l’operatore. Sei soddisfatto dei servizi, dei costi e della ricezione? O stai ancora aspettando che Iliad dia il via all’accensione delle sue antenne prima di valutare una portabilità o un nuovo numero? Tieni presente che restano solo 200.000 attivazioni prima di procedere con la nuova promo di settembre.