Mentre ci si aspetta una soluzione per le portabilità Vodafone il nuovo operatore Iliad risolve un problema
che in questi giorni è stato reso noto dagli utenti. I contatori in Area Personale si sono bloccati, ma il tutto si è finalmente risolto.Il numero di minuti, SMS inviati e dati utilizzati è aggiornato in tempo reale e quindi la questione pare ormai chiusa. Alle segnalazioni di questi giorni è seguita la soluzione.
Dopo diversi giorni di out-of-service è possibile monitorare la situazione consumi e non incorrere in vari ed eventuali disagi per i costi extra soglia generati dal traffico di rete in entrata ed in uscita.
Iliad non ha fornito responso alle pronte segnalazioni degli utenti ma è intervenuta in sordina con successo. Bisogna dire che il malfunzionamento non ha riguardato tutti gli utenti ma si è limitato ad alcune offerte. Difficile sperperare 30 o 40 GIGA in pochi giorni ma la compagnia ha voluto comunque intervenire tempestivamente.
A riprova dell’operatore del gestore si offre uno screenshot generico dove si mostra la situazione aggiornata dei contatori in data odierna.