Quello che Mediaset ha vissuto durante l’ultimo periodo è stato più che un brutto quarto d’ora. L’azienda infatti ha temuto di perdere tantissimi utenti a causa della mancata acquisizione dei diritti del nuovo campionato di Serie A appena cominciato.
Sky ad esempio è riuscita ad ottenere tutto e a portare verso di sé tanti noi utenti provenienti proprio da Premium. Questo ha più occupato molto l’azienda che però è corsa subito ai ripari. È arrivato infatti già prima dell’inizio del campionato l’accordo per i diritti di trasmissibilità con DAZN ovvero la nuova azienda che sta tenendo banco in questi mesi.
Tanti utenti, e soprattutto moltissime aziende rivali, credevano di essersi liberate definitivamente di Mediaset Premium. L’azienda in realtà è riuscita a tenere perfettamente botta
in questi mesi e adesso ha dalla sua parte una grossa fetta di pubblico.Prima che cominciasse il campionato, Premium ha lanciato il suo nuovo abbonamento che include in un’unica soluzione tutti i contenuti disponibili. La nuova soluzione costa infatti solamente 14,90 euro al mese e permette di avere sia lo sport che il cinema sotto varie salse.
Troverete infatti sia il film che le serie TV ed anche gli avvenimenti sportivi di tutti i generi sui canali di Eurosport. Potrete però avere anche il campionato di Serie A con le uniche tre partite previste e tutta la Serie B. Tutto ciò solamente inserendo nella sezione dedicata a DAZN i vostri dati della Smart Card.