Vodafone rilancia le sue promozioni ‘Special Minuti” anche in questo settembre in cui saranno presenti degli aumenti. Queste soluzioni sono offerte winback proposte dai call center agli ex clienti della compagnia che sono passati ad un altro operatore. Sarà l’utente che deciderà a telefono con l’operatore in seguito come rimodulare l’offerta del piano tariffario.
Ricordiamo che tutte le promozioni che Vodafone sta proponendo hanno un costo di attivazione di 6 euro, ed è previsto un contributo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM.
Di seguito sono riportate le 3 offerte winback dell’operatore nel dettaglio:
Special Minuti 20 GB: questa promo prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico internet in 4G. La soluzione ha un costo mensile di 15 euro ed è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore.
Special Minuti 30 GB: questa promo prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico internet in 4G. Questa soluzione ha un costo di 7 euro al mese ed è attivabile da chi passa da determinati operatori: Vodafone da Iliad, Tre Italia i prinicipali. Poi: PosteMobile, LycaMobile, BT Enia Mobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, Digi Italy, Erg Mobile,1 Mobile, BT Italia full Mvno, Kena Mobile, Rabona Mobile, SimPiù Digitel Italia, NoiTel Mobile e Digi Mobile Full.
Anche chi proviene da Wind, CoopVoce e TIM
L’ultima promo riguarda la Special Minuti 50 GB: questa promo prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 GB di traffico internet per navigare in 4G. La soluione inoltre ha un costo mensile di 15 euro ed è attivabile da chi proviene da Coop Voce, TIM e Wind.