PosteMobile decide di concludere la Summer Edition, oramai l’estate è davvero finita per moltissimi clienti, tornando ad abbracciare le buone e vecchie Creami Next. La serie di offerte per tutti i nuovi utenti prevede l’attivazione di credit illimitati a prezzi effettivamente variabili, relativamente ai contenuti precedentemente selezionati.
Una delle caratteristiche più intriganti ed accattivanti di PosteMobile è proprio la presenza e possibilità di intraprendere un percorso con l’azienda, a lunghi tratti personalizzabile e variabile. Nell’intero catalogo promozionale, infatti, l’operatore virtuale propone tantissime opzioni create letteralmente su misura per l’utente finale.
PosteMobile: le Creami Next sono le migliori e più personalizzabili
Un chiaro esempio sono le riproposte, fino all’8 settembre, Creami Next. Dipendentemente dal quantitativo di traffico dati desiderato, e sopratutto ogni quanto si desidera versare il canone di abbonamento, l’utente ha la possibilità di scegliere tra Creami Next 1, Next 3 o Next 6. Scopriamole nel dettaglio.
- PosteMobile Creami Next 1: grazie a rinnovi mensili di 10 euro, il cliente riesce ad accedere a credit illimitati (trasformabili in minuti/SMS con conversione 1 credit in 1 minuto/SMS) e 5 giga di internet in 4G.
- PosteMobile Creami Next 3: la periodicità dei rinnovi si tramuta in trimestrale, dietro il pagamento di 30 euro (idealmente però sono sempre 10 euro al mese), con inclusi credit illimitati e 15 giga di internet in 4G ogni 30 giorni.
- PosteMobile Creami Next 6: la proposta più interessante prevede rinnovi semestrali di 60 euro (ma sempre 10 euro al mese), con annessi credit illimitati e 30 giga ogni 30 giorni.
Tutte le promozioni elencate nell’articolo sono attivabili esclusivamente con acquisto di una nuova SIM ricaricabile, entro e non oltre l’8 settembre.