L’offerta più pazza di sempre è in questi giorni proposta da TIM per mezzo del proprio operatore virtuale, quale è Kena Mobile. Grazie alla Kena Summer, infatti, gli utenti hanno la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati ad alta velocità, con 1500 minuti e 30 SMS ad un prezzo incredibile, solamente 6,90 euro al mese a titolo definitivo.
Il trend del mercato italiano della telefonia mobile ha subito una vera e propria rivoluzione, originariamente dettata dall’approdo di Iliad sul nostro territorio. Con la sua promozione shock da 5,99 euro al mese, inclusi 30 giga e SMS/minuti illimitati, l’azienda ha indubbiamente portato un qualcosa di nuovo e mai visto, risvegliando la voglia di rivalsa e l’interesse di milioni di consumatori.
Le principali realtà, quali TIM e Vodafone, per non subire ingenti perdite sono state indubbiamente costrette a correre ai ripari, in questo caso con il lancio di operatori virtuali proprietari, e annesse offerte super low cost ricchissime di contenuti mensili.
Kena Mobile e TIM lanciano l’offerta da 50 giga in 4G a 6,90 euro al mese
TIM, per mezzo del secondary brand Kena Mobile, ha recentemente lanciato la promozione Kena Summer, una soluzione dedicata alle prime 100’000 attivazioni e con un prezzo di soli 6,90 euro al mese per sempre.
Al suo interno, infatti, i fortunati clienti potranno trovare 1500 minuti per chiamare ogni numero in Italia, 30 SMS da spedire ad altrettanti contatti e 50 giga di internet. Fino al mese di agosto la navigazione era garantita al massimo in 3G, con i 30 giorni di settembre l’azienda ha precedentemente annunciato l’upgrade alla rete 4G di TIM, non ci resta che attendere e sperare.
L’attivazione, in ogni caso, è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza portabilità.