ho. Mobile sta continuando a far parlare di sé e le varie opinioni sono, nella maggior parte dei casi, positive. L’operatore essendo coperto da Vodafone offre un’ottima qualità seppur presenti delle limitazioni che l’operatore rosso non ha. La navigazione in 4G Basic con velocità massima in 30mbps, ad esempio, è uno di quei limiti imposti dall’operatore con l’ultima offerta da 40 GB. La modifica ha infastidito alcuni utenti ma è importante sapere che non si tratta di un vero e proprio rallentamento evidentemente.
Per quanto riguarda l’offerta sembrerà superfluo sottolinearne la convenienza, ancora più marcata dalla nuova versione a soli 6,99 euro al mese. I servizi previsti sono:
Un’altra caratteristica che ha sorpreso i clienti è l’inesistenza di costi extra e l’inclusione di numerosi servizi importanti che altri gestori, come Vodafone stesso, offrono solo a pagamento.
Ho.Mobile è ‘operatore virtuale che al momento permette di ottenere un ottimo servizio senza alcun inganno. L’unico svantaggio a cui, l’operatore stesso, ha cercato di porre rimedio è la vendita limitata di nuove SIM ma proprio per evitare intoppi la nuova promozione sarà disponibile soltanto presso i centri Vodafone convenzionati.