A causa di una crisi monetaria globale, il denaro a disposizione della maggior parte della popolazione italiana lo potremmo ancora definire abbastanza scarso. Consapevoli di non poter rinunciare, a volte anche per lavoro, a materiale tecnologico, una delle soluzioni più richieste è la rateizzazione del pagamento, ovvero il versamento della somma necessaria in comode rate.
L’attuale volantino MediaWorld mette al centro della campagna promozionale proprio questo, un tasso zero tramite il quale il cliente potrà scegliere ciò che vuole e, previa approvazione del finanziamento, potrà dilazionare il pagamento senza andare a versare cifre superiori alla richiesta iniziale.
In aggiunta, per favorire l’acquisto, MediaWorld ha deciso di scontare un elevato quantitativo di prodotti, tra cui è possibile trovare un ottimo Huawei P20 Pro al prezzo di 799 euro o il nuovissimo LG G7 a 699 euro. Gli sconti indicati equivalgono a circa 100/150 euro, a prima vista potrebbero apparire come non eccessivi, ma è anche da considerare che stiamo parlando di terminali di prima fascia e, sopratutto, presentati nel corso dell’ultimo trimestre.
Per scoprire tutti i dettagli del volantino MediaWorld discusso nell’articolo, vi invitiamo a prendere visione delle pagine sottostanti, ricordandone la validità fino al 5 settembre anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La spedizione, per acquisti online, potrebbe essere a pagamento.