3 Italia è, tra i principali operatori telefonici italiani, forse l’azienda che ha risentito maggiormente dell’approdo di Iliad sul nostro territorio. Già relegata in passato a soluzione low cost con handicap (è indubbiamente una delle realtà con la minor diffusione della rete 4G), la situazione è andata peggiorando proprio a causa di Iliad, ma anche di Ho.Mobile e similari.
Nel tentativo di non perdere contatto con la concorrenza, l’azienda ha recentemente deciso di attuare nuove promozioni con sconti da capogiro per l’utente che deciderà di sottoscriverle addirittura in combinazione.
Tutto ha inizio con la ALL-IN Master, la promozione di 3 Italia prevede al suo interno minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia e 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Di base, almeno per chi l’attiverà nel mese di settembre, è previsto un regalo corrispondente a 6 mesi di Apple Music (con risparmio effettivo di 60 euro).
In aggiunta, l’utente che sceglierà di attivare anche un’offerta di internet per la casa, tra cui Super Fibra, avrà diritto a pagare la ALL- IN Master solamente 5 euro al mese (invece di 7,50 euro), vedendosi trasformare i 20 giga in giga illimitati per sempre.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale o nei negozi di 3 Italia.