Le offerte dell’operatore nazionale diventano ogni giorno più interessanti; principalmente a causa di una maggiore concorrenza sul mercato, ma anche ad alcune scelte commerciali abbastanza complicate di Vodafone (in primis le nuove rimodulazioni), i consumatori italiani sono più attratti da una delle più importanti aziende del territorio.
Dopo essere riuscita a toccare quota 50 giga in 4G, TIM ha recentemente deciso di riconfermare una delle migliori offerte degli ultimi anni. La Passa a TIM dal nome TIM Super One è ancora pienamente attivabile, indipendentemente dall’operatore di provenienza.
Al prezzo di 16,22 euro al mese, il consumatore interessato all’attivazione ha la possibilità di raggiungere 34,8 giga di internet alla velocità del 4G con annessi anche minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono in Italia.
La richiesta può essere presentata sia in un punto vendita (al prezzo di 12 euro) che tramite contatto telefonico diretto (al prezzo di 9 euro), in ogni caso sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e chiedere la portabilità del proprio numero di telefono.
Ricordiamo, infine, che essendo buona parte del traffico un vero e proprio regalo di TIM, all’estero sarà usufruibile solamente il 10/13% del complessivo.