Wind, come 3 italia, sono le aziende che, almeno da un punto di vista teorico, potrebbero aver risentito maggiormente dell’approdo di Iliad e similari sul territorio nazionale. Da tempo considerate come “ripiego low cost” per milioni di consumatori, il pensiero di poter approcciare con realtà più o meno dello stesso livello, ma con prezzi inferiori, ha indubbiamente portato gli utenti ad un cambiamento di rotta davvero notevole.
L’attenzione è quasi totalmente rivolta verso il mondo del virtuale
, Wind, con le proprie Passa a Wind, ha giustamente deciso di non voler stare a guardare. Ultima di una lunga serie di ottime offerte è proprio la Smart Special 5.
Attivabile per i provenienti da speciali operatori virtuali o comunque con ricezione del messaggio informativo, la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G (sotto rete ovviamente Wind) e minuti illimitati di chiamate da sfruttare verso ogni numero di telefono sul territorio italiano.
Il prezzo di vendita appare veramente abbordabile, solamente 5 euro al mese a titolo definitivo, ovvero senza particolari promozioni o rimodulazioni previste nelle settimane successive. L’attivazione è possibile solo su invito o proveniendo dagli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile).