Fastweb ha deciso di lanciare un’importante iniziativa che gli fa molto onore, dedicata a tutti gli utenti sfollati di Genova, in seguito al crollo del ponte Morandi.
Nonostante l’operatore abbia appena lanciato delle nuove offerte, durante il sesto evento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha deciso di lanciare delle agevolazioni per le persone che ne hanno davvero bisogno.
L’operatore ha appena diffuso una nota ufficiale, comunicando una serie di agevolazioni a sostegno dei clienti che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni in seguito al crollo del ponte di Genova. La prima iniziativa riguarda la sospensione e storno tramite note di credito, delle fatture emesse dal 1° settembre al 1° luglio 2019, riaccreditando la fattura emessa il 1° agosto per tutti i clienti. Ha previsto l’interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti passati e l’interruzione delle campagne di telemarketing.
Fastweb ha inoltre disposto per i clienti fissi, l’attivazione gratuita, trasferimento di chiamata gratuito e passaggio gratuito della linea fissa. Cessazione del servizio senza ulteriori costi di disattivazione. Per i clienti Mobile ha disposto delle ricariche gratuite, destinate ai clienti con servizio mobile prepagato.
Per i clienti con la convergenza Fastweb + Sky ha disposto la sospensione e storno tramite note di credito, delle fatture emesse dal 1° settembre al 1° luglio 2019, riaccreditando la fattura emessa il 1° agosto. Tutti i clienti che desiderano ricevere ulteriori informazioni in merito, possono chiamare il numero 192193.