Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di TIM, dopo essere riuscito a raggiungere l’incredibile quota di 500’000 SIM attive, decide di strafare con una promozione in grado di sorprendere Vodafone, Iliad e l’intera concorrenza. La Kena Summer, ancora attivabile per ogni nuovo utente, permette di ricevere anche 50 giga di internet in 4G a soli 6,90 euro al mese.
L’estate 2018 è segnata dall’indubbia superiorità degli operatori virtuali all’interno dell’intero mercato della telefonia mobile italiana; nel corso delle ultime settimane, infatti, abbiamo assistito alla crescita e allo sviluppo di nuove realtà davvero molto interessanti, in grado comunque di proporre offerte da capogiro a prezzi abbastanza abbordabili.
All’infuori di Iliad (non un operatore virtuale), le varie Ho.Mobile e Kena Mobile hanno guadagnato clienti su clienti, riuscendo a raggiungere livelli impensabili fino a qualche settimana fa.
Una grossa mano è stata data dalla Kena Summer di Kena Mobile, una promozione da soli 6,90 euro al mese con inclusi ben 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50GB di internet alla velocità del 4G (dovrebbe essere attivata la connessione alla rete TIM entro la fine del mese) e 30 SMS da spedire a chi si vuole.
L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, l’utente può richiedere una nuova SIM ricaricabile (anche con numerazione non già registrata) senza vincoli contrattuali o penali da pagare in caso di disattivazione quasi immediata.
L’offerta di Kena Mobile è riservata esclusivamente ai primi 100’000 utenti che la richiederanno nei vari punti vendita sul territorio o direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale stesso.