Sky, tra le varie pay TV disponibili sul nostro territorio, è indubbiamente la realtà con la maggiore qualità e ampiezza di contenuti a disposizione del cliente finale. Colui che andrà ad attivare un contratto con Now TV Sport incluso, infatti, avrà la possibilità di ottenere l’accesso alle partite di Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga e Serie A (7 su 10 a settimana), in aggiunta ai tornei di Tennis, Golf, Rugby, Formula 1 e MotoGP.
Tutto questo è accessibile senza vincoli contrattuali, viene acquistato un ticket di una determinata durata temporale, al termine della quale è possibile decidere se proseguire con la visione (acquistandone un altro) oppure interromperla.
I prezzi sono indubbiamente inferiori al normale contratto di abbonamento, parlando esclusivamente dello Sport è possibile scegliere tra: 1 giorno a 6,99 euro, 31 giorni a 29,99 euro o 14 giorni a 14,99 euro.
La visione è sempre in alta definizione, salvo una connessione non all’altezza o un dispositivo non abilitato. La trasmissione avverrà sempre e comunque tramite la rete internet, pertanto si consiglia la Now TV esclusivamente agli utenti che dispongono di una buona rete internet presso la propria abitazione.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.