Il periodo che attualmente stiamo vivendo e attraversando vede una grandissima richiesta, da parte della community, di offerte ricchissime di giga, ma con prezzi nella media. Il tutto ha avuto inizio con l‘approdo di Iliad sul territorio, la proposta da 5,99 euro (con annessi minuti/SMS illimitati e 30 giga di internet) ha indubbiamente destabilizzato l’ambiente, mutando a tutti gli effetti anche le richieste dell’utente comune.
TIM, per cercare di restare agganciata al treno e non prendere le distanze dalla concorrenza, ha recentemente lanciato una serie di Passa a TIM
di grandissimo livello e, sopratutto, alla portata di ogni utente.
Tra le varie soluzioni pensate, ancora oggi spicca la TIM Super One. Disponibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, l’offerta garantisce l’accesso a 34,8 giga di internet alla velocità del 4G (di questi, 30 giga sono gratuiti) e minuti illimitati di chiamate verso ogni numero.
Il prezzo di vendita è abbordabile, solamente 16,22 euro al mese a titolo definitivo, ovvero senza alcun tipo di rimodulazione futura. L’attivazione è possibile sia tramite il servizio telefonico (Passa a TIM con operatore) o direttamente nei punti vendita.