Attivabile per gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore, a patto che il numero di cui effettuare la portabilità rientri nella lista winback, la promozione si allinea (quasi) con il nuovo standard imposto da Iliad stessa. Con la richiesta di una nuova SIM ricaricabile, infatti, il consumatore italiano avrà l’opportunità di richiedere la Passa a Wind, nella speranza, dopo adeguati controlli da parte dell’addetto al punto vendita, di poterla effettivamente attivare.
Nell’eventualità in cui tutto sia andato per il verso giusto, il cliente ha la possibilità di richiedere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 30 giga di traffico dati in 4G, alla modica cifra di 7 euro al mese a titolo definitivo.
La promozione descritta, inoltre, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta un amico in Wind“, utile per ricevere 10 giga di internet aggiuntivo ad alta velocità, per ogni nuovo utente che verrà indotto alla sottoscrizione di una SIM ricaricabile con il proprio codice personale.
La campagna promozionale relativa alla Passa a Wind, dal nome All Inclusive Special 7, è in scadenza il 10 settembre; avete ancora pochissimo tempo per richiederla, non assicuriamo che venga prorogata anche nelle giornate successive alla data indicata.