Al termine di una estate particolarmente calda e dispendiosa per la maggior parte dei consumatori italiani, gli acquisti tecnologici potrebbero essere nettamente accantonati, in favore di spese di prima necessità. Per cercare di indurre l’utente a scegliere MediaWorld come porto sicuro per il prossimo acquisto, l’azienda ha dato il via ad un interessante volantino con annessa una buona promozione.
Indipendentemente dall’elemento scelto, infatti, sarà possibile richiedere (previa approvazione del finanziamento) il dilazionamento del pagamento in comode rate (ovvero senza interessi di alcun tipo). In questo modo l’utente sarà soddisfatto di poter raggiungere ciò che desidera e, allo stesso tempo, non dover versare l’intera cifra in un’unica soluzione. a tasso zero
Parlando di prodotti veri e propri, invece, sul volantino MediaWorld sono stati inclusi Huawei P20 Pro a 799 euro e LG G7 a 699 euro. Gli sconti sono di circa 100 euro sul listino, un buon quantitativo da reinvestire in future acquisizioni.
Tutti i dettagli e le informazioni del caso sono elencate nelle pagine sottostanti. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore, ma potrebbe essere necessario pagare la spedizione presso il proprio domicilio.