A fianco della normale promozione da 6,90 euro, accessibile da parte di ogni consumatore intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile (anche senza portabilità) di Kena Mobile, l’operatore virtuale ha pensato di lanciarne anche una versione winback dai contenuti e dal retrogusto veramente interessante.
La promozione, sostanzialmente, è sempre la stessa; ciò che cambia è la quantità di utenti che vi possono accedere e, sopratutto, la modalità. In questo caso, infatti, parliamo di winback
, ovvero di un’offerta rivolta a pochi selezionati clienti (questi riceveranno un SMS informativo).Al prezzo di soli 5,90 euro al mese, infatti, sarà possibile raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G, 1500 minuti per chiamare ogni numero sul territorio e 30 SMS da spedire ad amici e parenti.
L’attivazione porta con sé un costo iniziale di 8 euro, a cui aggiungere i 5 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. Essendo in versione SMS winback, la promozione comporta necessariamente la richiesta di portabilità del numero di telefono selezionato.
Dopo aver ricevuto il messaggio informativo, per richiederla effettivamente sarà necessario recarsi in un punto vendita fisico e parlare direttamente con l’addetto di Kena Mobile. Ricordiamo che la navigazione, ad oggi, è garantita in 3G, ma fra pochi giorni verrà effettuato l’upgrade all’alta velocità.