La disamina dell’ultimo volantino MediaWorld parte da quella che è l’idea centrale, ovvero il classico Tasso Zero. L’utente medio avrà quindi la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto in negozio e chiedere la rateizzazione del pagamento, in modo da dilazionare la cifra da corrispondere in comode rate. Il costo complessivo, data l’assenza degli interessi, non sarà differente da quanto mostrato direttamente sul cartellino del negozio.
Parlando invece di offerte e di smartphone, all’interno del nuovo volantino MediaWorld è possibile trovare Huawei Mate 20 Lite (con annesso gratis il Fitband), Huawei P20 a 549 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro, Galaxy S8
a 479 euro, Galaxy J5 a 209 euro, Galaxy A6+ a 349 euro, Xiaomi A2 a 219 euro, LG Q7 a 299 euro, Honor Play a 329 euro e Wiko Tommy Mini 3 a 59 euro.Tutti i prodotti elencati nell’articolo, ed inclusi nel sottostante volantino MediaWorld, possono essere acquistati sia nei punti vendita fisici che sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nell’eventualità di ordini online vi ricordiamo che potrebbe essere necessario versare un piccolo contributo aggiuntivo per la spedizione a domicilio. Per maggiori informazioni non vi resta che scorrerne le pagine, la validità è fissata fino al 12 del mese corrente.