Da sempre 3 italia è stata indubbiamente considerato come l’operatore telefonico più low cost del nostro territorio, anche grazie ad una serie di servizi accessori (vedasi il Cinema gratis) o opzioni (giga bank) veramente uniche nel loro genere. Forte di questa posizione, negli anni è riuscita a farsi strada in un mercato, ad oggi, quasi invivibile. L’arrivo delle varie Iliad, Kena Mobile e Ho.Mobile è andato a saturare il sotto-settore del low cost, inducendo 3 italia ad optare per scelte estreme pur di riuscire ad aumentare sempre più il proprio quantitativo di utenti.
A fianco delle ottime ALL-IN (tra cui la ALL-IN Master), l’azienda ha recentemente dato il via alla distribuzione di messaggi informativi ai propri clienti con i quali permettere l’attivazione della Play 5 a solo 1 euro al mese.
La promozione, originariamente disponibile a 7 euro al mese, prevede 500 minuti di chiamate verso tutti e 5 giga di internet alla velocità del 4G. La richiesta potrà essere presentata esclusivamente nei punti vendita, previa esibizione del messaggio ricevuto.
Il canone promozionale sarà valido per i primi 24 mesi dalla data di attivazione, poi si tramuterà nel listino attualmente in vigore (l’utente potrà a questo punto cambiare offerta senza pagare penali). Inizialmente, in ogni caso, sarà necessario versare 9 euro.