Kena Mobile risente davvero molto dell’influenza di TIM (azienda proprietaria dell’operatore virtuale); grazie proprio all’importanza della realtà nazionale, ed alla qualità della sua rete 4G, sono riusciti a ridurre il prezzo della Kena Summer, scendendo addirittura a 5,90 euro al mese.
La concorrenza è indubbiamente uno dei più grandi problemi da affrontare in un periodo ricco di operatori low cost, in grado di proporre particolari promozioni a basso prezzo con tanti giga e minuti verso tutti. La forza di alcune piccole realtà, come Kena Mobile e Ho.Mobile, è proprio la possibilità di appoggiarsi sulle navigate TIM e Vodafone.
TIM: la concorrenza di Iliad è spiazzata grazie alla proposta di Kena Mobile
Negli ultimi giorni Kena Mobile è riuscita a raggiungere un traguardo tanto interessante quanto allettante per l’utente finale. La Kena Summer, indubbiamente la punta di diamante dell’operatore virtuale, è oggi attivabile, in versione SMS winback, al prezzo di soli 5,90 euro al mese.
Al suo interno è possibile trovare esattamente gli stessi contenuti della versione da 6,90 euro; pertanto, a rinnovo, verranno sfruttati 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad amici, nonché 50 giga di internet alla massima velocità possibile.
La navigazione, al momento, è ancora garantita esclusivamente in 3G; stando agli ultimi rapporti trapelati online, tuttavia, nel corso delle prossime settimane verrà finalmente concesso l’accesso anche al 4G di TIM.
Con gli ultimi aggiornamenti la proposta di Kena Mobile diverrà effettivamente una delle migliori del momento. L’attivazione a 5,90 euro è possibile solamente su invito, viceversa si andranno a pagare 6,90 euro per sempre.