I tempi stanno cambiando, non solo per le aziende di telefonia mobile, ma anche per le vere e proprie pay TV. Ad oggi, forse anche complice una crisi incessante e preoccupante, al maggior parte degli utenti è alla ricerca di una soluzione bloccabile in un qualsiasi momento, senza dover rischiare di pagare particolari penali dettate da vincoli contrattuali di alcun tipo.
Ricordando essere l’IPTV completamente illegale, la scelta più ovvia resta essere la Now TV o DAZN. La seconda propone tutta la Serie B e 3 partite di Serie A a 9,99 euro al mese, la proposta di Sky, invece, è davvero più completa.
Dietro l’acquisto di un ticket per un determinato intervallo temporale, si va da 1 giorno a 6,99 euro, passando per 14 giorni a 14,99 euro, per arrivare a 29,99 euro per 31 giorni, il servizio di streaming permette l’accesso alle partite di Champions League, di Europa League e ad alcuni incontri di Serie A.
La visione, in ogni caso, è permessa tramite la connessione internet e l’applicazione dedicata (sono presenti anche TV box per le Smart TV senza la possibilità di installare le applicazioni). Ciò che rende la Now TV speciale è proprio l’assenza di un vincolo contrattuale, ovvero sarà possibile disdire l’abbonamento in un qualsiasi momento senza pagare penali.