Per anni abbiamo sfruttato vari tipi di promozioni con canoni particolarmente elevati, ma comunque perfettamente in linea con le esigenze e le richieste della community. Con l’approdo sul territorio italiano di alcuni nuovi operatori virtuali (inclusa Iliad, anche se non prettamente virtuale), la popolazione sembra essersi risvegliata dal torpore e, con sorpresa di molti, ha iniziato a scalpitare per godere di particolari offerte promozionali ricchissime di giga ad un prezzo decisamente conveniente.
TIM, oltre a confermare la Passa a TIM dal nome Special One, ha recentemente deciso di lanciare la Special Top New 40GB proprio per contrastare il dominio e l’avanzata di Vodafone sul territorio.
Tutti i clienti con attiva una SIM ricaricabile della concorrente, infatti, potranno richiedere 40 giga di internet ad alta velocità e 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono, dietro il pagamento di un canone mensile di circa 10,82 euro.
I rinnovi prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata, non sono previste rimodulazioni contrattuali di alcun tipo nel futuro più prossimo. L’attivazione è possibile esclusivamente proveniendo da Vodafone (salvo la ricezione del messaggio informativo) sia nei punti vendita (al costo di 12 euro al mese) che tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore“.