L’operatore punta sugli ex clienti proponendo loro tre offerte, tramite SMS, da attivare entro il 12 settembre. Le promozioni in questione fanno parte del pacchetto Wind Smart Special e potranno essere richieste effettuando la portabilità dall’attuale gestore a Wind.
La prima offerta è la Wind Smart Special 5 che offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati a soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione previsto è pari a 10 euro anziché 20 e, al rinnovo, la spesa mensile è addebitata sul credito residuo.
La Wind Smart Special 5 Limited Edition permette di ottenere gli stessi servizi. Il cliente, quindi, avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il costo ammonta sempre a 5 euro ma l’attivazione è in promo a 0 euro anziché 10.
La terza opzione proposta dall’operatore è la Wind Smart Special 7. In questo caso il costo di attivazione ammonta a 10 euro invece dei 20 euro solitamente previsti. La promozione, come le altre, offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati ma il costo mensile ammonta a 7 euro.
Le SIM dovranno restare attive per almeno 24 mesi, altrimenti verrà addebitata sul credito residuo la somma inizialmente scontata per l’attivazione dell’offerta. Al rinnovo i costi di tutte le offerte saranno saldati tramite il traffico disponibile e terminati i Giga previsti la navigazione sarà bloccata.