DAZN è tutto ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ovviamente il calcio italiano come per anni lo abbiamo visto è finito per diventare un altro dei tanti contenuti streaming. Ci sono infatti 3 match ogni giornata di campionato che potrete vedere solo sulla nuova piattaforma.
Questo ha spinto tanti utenti ad approcciarsi a questo mondo e fino ad ora, dobbiamo dirlo, anche senza particolare successo. I problemi di trasmissione di DAZN non sono passati ovviamente inosservati e questo ha spinto gli utenti a protestare molto. E’ anche vero che col passare delle giornate, le prime, di campionato la situazione è leggermente migliorata.
Tempo fa, circa un paio di mesi, la nuova piattaforma è nata con tantissimi propositi ottimi da rispettare. Fino ad ora non tutto è andato secondo i piani, anche se i ticket, ovvero gli abbonamenti
di DAZN, sono stati venduti in gran numero.L’azienda annunciò però anche che i prezzi che ha pubblicizzato fino a 4 giorni fa, sarebbero stati soggetti a cambiamenti dopo il 3 settembre. Infatti così è stato dato che gli utenti adesso sul sito troveranno una situazione ben diversa. Ricordate i ticket mensili, trimestrali e di 9 mesi? Bene, adesso quest’ultimo di cui abbiamo appena parlato non esiste più.
Potrete quindi sottoscrivere il ticket mensile che costa solo 9,99 euro e che comprende 3 match di Serie A per 4 weekend di fila. Oltre a questo ecco anche il trimestrale con soli 21,99 euro e 3 mesi di trasmissione della Serie A.