Il nuovo volantino MediaWorld è davvero ricco di supereroi in grado di aiutare l’azienda a risollevare le proprie sorti, nella speranza definitiva di scalzare Unieuro dal ruolo di leader del settore. Fino al 12 settembre sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati con non poche sorprese per l’utente finale.
Nel momento in cui parliamo di rivenditori di elettronica, la maggior parte di noi pensa indistintamente a MediaWorld o Unieuro. Queste, alla bella meglio, sono le principali realtà del territorio italiano, anche per qualità delle varie campagne promozionali. La sfida, dopo le precedenti sortite, prosegue con un testa a testa “rimborsi notebook“ e “sconti da supereroi“.
Volantino MediaWorld: sconti da SuperEroi per milioni di consumatori
Da MediaWorld, i gamer più accaniti possono trovare soddisfazione nell’acquisto di una nuova versione della più celebre console al mondo. La PlayStation 4 è ora disponibile nella Spider-Man Edition, con annesso il nuovo gioco dell’uomo ragno, ed un prezzo davvero speciale (il disco rigido è da 1TB), solamente 299 euro.
Se, nonostante questo, l’attenzione fosse ancora rivolta al mondo degli smartphone. La migliore proposta del volantino MediaWorld resta essere lo Huawei P20 a 549 euro; uno sconto di circa 130 euro dall’originario prezzo di listino porta l’utente a risparmiare notevolmente sulla spesa finale.
All’interno delle pagine del volantino stesso, tuttavia, sono presenti innumerevoli offerte e proposte commerciali. Per scoprirle da vicino non vi resta che scorrere verso il basso e leggere tutte le pagine nel dettaglio, ricordandone la validità anche sul sito ufficiale fino al 12 settembre (è possibile che venga applicato un sovrapprezzo per la spedizione a domicilio).