Tim rilancia con delle nuove interessanti promo attivabili fino al 24 settembre 2018. Proposte come offerte winback, potranno essere attivate solo tramite un SMS inviato dalla società.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio queste nuove offerte che ricordiamo scadranno il 24 settembre.
TIM Senza Limiti Voce: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti ed ha ha un costo di 10 euro mensili.
Per attivare qeusta offerta bisognerà sostenere una spesa di 39 euro di attivazione per i nuovi utenti senza SIM. Mentre costerà 5 euro per quelli che effettueranno la portabilità da un altro operatore. Per i clienti già TIM la spesa sarà invece di 19 euro.
TIM Senza Limiti Silver: questa nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 5 GB di traffico dati in 4G a soli 12 euro al mese. Inoltre la promo contiene gb illimitati sulle app di chat come Whatsapp e Facebook.
Per quanto riguarda l’attivazione i costi sono uguali a quanto riportato nella promo Tim Senza Limiti Voce.
TIM Senza Limiti Gold: la soluzione contiene minuti illimitati verso tutti e 18 GB di internet in 4G a soli 15 euro al mese. Anche questa offerta comprende internet gratis per l’utilizzo di app social e per lo streaming di musica.
Per quanto riguarda l’attivazione vale lo stesso discorso fatto con la precedente promo.
TIM Senza Limiti Platinum: Questa nuova proposta include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G ad un costo di 49 euro al mese. Anche questa volta troviamo i GB gratuiti sulle app di chat e di streaming musicale, stesso discorso per i costi di attivazione.
TIM International Senza Limiti Summer Edition: Infine troviamo questa interessante soluzione indirizzata versoi nuovi clienti TIM che hanno un codice fiscale straniero. La promo quindi contiene minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 minuti aggiuntivi verso le seguenti destinazioni: Cina, Perù, Romania, Messico, India, Bangladesh, Polonia,Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. 10 GB di traffico dati in 4G completano il quadro di questo super piano tariffario.
Ricordiamo che per i primi 3 mesi l’offerta costerà 9 euro al mese per chi attiveràtramitecarta di credito, invece di 9,99 euro per addebito tramite il credito residuo o il conto corrente.
Le nuove SIM infine dovranno rimanere attive almeno per 2 anni, altrimenti sono previsti costi di recesso anticipato per un totale di 20 euro.