La concorrenza, almeno in Italia, si sta facendo davvero serrata, ad oggi sono presenti moltissime realtà in grado di lanciare ottime offerte a basso prezzo, con annessi elevati quantitativi di giga, minuti e SMS. 3 Italia, da sempre considerata come una delle migliori aziende low cost (grazie alla ALL-IN Power, tra le tante), si è indubbiamente trovata leggermente in difficoltà. Per questo motivo, oltre che per favorire la sottoscrizione di una combinazione di promozioni
, ha deciso di dare vita ad una interessante campagna.
Tutti gli utenti che attiveranno la ALL-IN Master sul mobile ed una soluzione di internet per la casa (come la Super Fibra), riceveranno interessanti sconti.
La promozione per lo smartphone, originariamente in vendita a 7,50 euro al mese con minuti illimitati e 20 giga di internet in 4G, verrà scontata a soli 5 euro a rinnovo con la trasformazione del traffico in giga illimitati da utilizzare anche con funzioni di hotspot mobile.
Il prezzo promozionale è dal ritenersi valido esclusivamente fino a quando resterà attiva anche la fibra presso l’abitazione collegata, viceversa dal mese successivo alla disattivazione si tornerà a pagare il canone da 7,50 euro.