I clienti che stanno richiedendo il recesso a causa dei rincari effettuati sono numerosi. Vodafone tenta comunque di coccolare i suoi clienti e, durante la richiesta di recesso, propone delle controfferte interessanti. Di recente, la Vodafone Special Unlimited 50 GB, è stata offerta a tanti clienti con costi sempre differenti. Alcuni hanno avuto l’opportunità di ottenerla a soli 9 euro al mese.
La promozione permette di ottenere:
Il costo previsto ad ogni rinnovo ammonta a soli 9 euro al mese anziché 14 euro come recentemente previsto.
L’offerta non è disponibile per tutti ed è proposta a costi decisamente bassi nei casi in cui, i clienti insoddisfatti, richiedono di disdire l’attuale contratto e disattivare la propria SIM o richiedendo di effettuare la portabilità ad un altro gestore. E’ probabile che l’operatore risponda alla richiesta proponendo un’offerta differente dedicata direttamente al cliente ma non è da escludere la possibilità di ottenere la Special Unlimited 50 GB.
Per richiedere il recesso ai clienti basterà contattare il Servizio Clienti o utilizzare l’app Vodafone per contattare un operatore tramite l’apposita chat.