Poiché l’evento di questa settimana è sempre più vicino, i report in giro sono tanti. Alcuni affermano che il successore di iPhone X sarebbe stato iPhone XS, mentre il modello più grande di iPhone X si chiamerebbe iPhone XS Max. Una diapositiva presumibilmente appartenente ad una presentazione cinese è in circolazione sulla pagina social della testata cinese Weibo.
Il sito cinese suggerisce che ci saranno l’iPhone XS, l’iPhone XS Plus e l’iPhone XC. Questa logica è decisamente un po’ più in linea con le tradizionali convenzioni di denominazione adottate da Apple. La slide trapelata elenca anche i prezzi (cinesi) per i telefoni, che 9to5Mac estrapola a 699 dollari per l’iPhone XC, 900 dollari per l’iPhone XS e infine 1000 dollari per l’iPhone XS Plus.
Un’altra voce ha mostrato i colori che potenzialmente saranno disponibili per il nuovo iPhone XC. Ben Geskin ha pubblicato una serie di foto di prototipi su Twitter che pretendono di mostrare l’XC nei colori rosso, bianco e blu. Staremo a vedere se sono solo dicerie o verità. In ogni caso, se siete curiosi, il banner iniziale dell’articolo mostra l’immagine trapelata riguardante le suddette colorazione del modello XC. Come sempre, è possibile che questi report in rete siano infatti inaccurati o altro, ma lo scopriremo sicuramente il 12 settembre durante l’evento di Apple.