Il 2018 poteva essere a tutti gli effetti l’anno della disfatta per Mediaset Premium, con la perdita dei diritti per il prossimo triennio di Champions League ed Europa League, a cui aggiungere anche tutta la Serie A e l’Alta definizione, in diversi sembravano essere pronti a presentare la domanda di recesso dal normale abbonamento.
L’attesa e la fiducia, tuttavia, ha premiato chi ha da sempre creduto nelle potenzialità di Mediaset Premium. A partire dal 15 luglio, infatti, è stato sottoscritto un accordo commerciale con DAZN tramite il quale vengono concessi grandi vantaggi
per tutti gli utenti italiani.
I possessori di un abbonamento attivo, o anche chi ne sottoscriverà uno nuovo a 14,90 euro al mese (con annessi Film + Serie TV e tutto lo Sport), possono richiedere le credenziali per l’accesso alla piattaforma DAZN, con le quali accedere a 3 partite a settimana di Serie A e a tutta la programmazione del campionato cadetto (ovvero di Serie B).
La visione è totalmente gratuita ed inclusa nel contratto, ma fate attenzione, le partite non verranno trasmesse sui canali di Premium Calcio o Premium Sport. L’accesso sarà sempre garantito solamente sulla piattaforma online, sarà necessaria una connessione internet attiva e la relativa applicazione (disponibile per smartphone, tablet e smart TV).