In un periodo in cui la concorrenza si è letteralmente inasprita su tutto il territorio, anche un’azienda del calibro di TIM è stata costretta a correre ai ripari, onde evitare di subire ingenti perdite di clienti a favore dei nuovi operatori virtuali. In supporto alla classica TIM Super One, l’operatore nazionale ha deciso di rilanciare la TIM Special Top New 40 Giga.
Attivabile esclusivamente per i provenienti da Vodafone
o da chi riceve un messaggio informativo sul proprio numero di telefono, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40 giga di internet alla velocità del 4G.Il prezzo, di soli 10,82 euro al mese, è reso ancora più incredibile dalla possibilità di utilizzare tutti i giga inclusi con funzione di hotspot mobile per la condivisione di internet con altri terminali.
Essendo, in parte, un regalo da parte dell’operatore stesso, ricordiamo, infine, essere sfruttabili esclusivamente sul territorio nazionale. Una volta recatisi all’estero, infatti, i contenuti verranno limitati al 10/13% del complessivo incluso in Italia.
Gli addebiti della Passa a TIM sono previsti con cadenza mensile e addebito diretto su credito residuo della SIM ricaricabile. In ogni caso, lo ricordiamo, per l’attivazione è necessaria la portabilità del numero collegato.