I prezzi per la sottoscrizione di un contratto con Sky, almeno nell’ultimo periodo, paiono essere abbastanza alla portata del consumatore comune. Con circa 29,90 euro al mese è infatti possibile raggiungere la visione di tutte le Serie TV, i documentari ed un pacchetto a scelta tra Sport (Europa League e Champions League in esclusiva, con 1 partita a settimana di Serie A) o Cinema. Discorso simile se interessati esclusivamente al Calcio, in questo caso si andrebbero a pagare 34,90 euro al mese, con un incredibile regalo annesso.
Direttamente dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Sport a titolo gratuito fino al termine del mese corrente (30 settembre). La promozione è a tutti gli effetti un regalo dell’azienda verso i propri clienti, anche se più precisamente è una operazione di marketing con la quale si cerca di favorire l’arricchimento del contratto, pertanto non sono previsti costi opzionali o accessori, nemmeno in seno alla (dis)attivazione del pacchetto scelto.
In alternativa, sempre all’interno dell’Area Fai Da Te, il consumatore ha la possibilità di aggiungere i canali di Sky Cinema ad un prezzo promozionale. Il canone è maggiorato di soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, indipendentemente da quanto pagato in precedenza.