TIM sta lucidando la sua argenteria in vista di quella che sarà la prossima campagna d’autunno. Ad inizio estate ci siamo sbilanciati su alcune indiscrezioni riguardanti proprio il provider nazionale. Oggi possiamo dire che i rumors sono stati del tutto fondati e che TIM è finalmente entrata nel mondo del calcio. Nonostante la mancata partecipazione alla gara per l’assegnazione dei diritti della Serie A, il gestore permetterà ai suoi utenti di guardare le migliori partite del campionato. Come? Attraverso una partnership strategica.
TIM si accorda DAZN: due mesi di Serie A a costo zero
L’accordo ha avuto come secondo protagonista DAZN. Il portale di Perform è già attivo in Italia da oltre un mese. La piattaforma come noto trasmette tre partite a settimana di Serie A e tutta la Serie B. Dopo i legami siglati con Sky e Mediaset, ora anche gli utenti del provider italiano possono gioire.
I clienti TIM avranno un grande vantaggio: per loro sono previsti non uno, ma bensì due mesi di visione gratuita per DAZN. Così facendo la Serie A come la Serie B ed altre competizioni sportive (baseball, boxe, rally) saranno a portata di mano. Il futuro inoltre presenta altri interessanti scenari. Tanti addetti ai lavori ipotizzano una ipotetica liason tra DAZN e TIMvision. Verificheremo se anche tale indiscrezione sarà veritiera.