Vodafone non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, men si dica da TIM che negli ultimi giorni ha lanciato la tariffa MARS per conquistare la clientela avversaria. Proprio per sfidare tale andata, l’operatore rosso d’Italia ha lanciato la Special Minuti in diverse varianti.
A poterla contrarre sono alcuni ex clienti ricaricabili che stanno ricevendo i fortunati sms, ma attenzione, nei negozi dell’operatore queste offerte possono essere attivate anche da altri fortunati poiché è una campagna Operator Attack. (riservata, per l’appunto, a una determinata fascia di clientela).
Fanno parte di questa serie di offerte: Vodafone Special Minuti 30 GB a 8 euro al mese o a 10 euro al mese, Vodafone Special Minuti 10 Giga a 12 euro al mese, Vodafone Special Minuti 20 Giga a 15 euro al mese, Vodafone Special Minuti 50 Giga a 15 euro al mese.
Possiamo affermare che l’operatore nazionale si è proprio sbizzarrito…
Questa promo è aperta a diversi clienti provenienti da diversi operatori. Come suggerito dal nome, essa offre:
Se si proviene da Iliad, Tre (H3G) o da operatori virtuali come PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL l’opzione avrà un costo di 8 euro.
Se si proviene da TIM, Wind e Coopvoce ha un costo di 10 euro. In entrambi i casi, il suo costo di attivazione è pari a 6 euro
Questa versione, offre:
Ha un costo di 12 euro al mese, il suo costo di attivazione è pari a 6 euro ed è attivabile se si proviene da qualunque operatore, sia nazionale che virtuale.
Analoga alle precedenti elencate, questa promo offre:
Ha un costo mensile pari a 15 euro e può essere attivata da chiunque. il suo costo di attivazione è pari a 6 euro.
Infine, non per importanza, compare la Vodafone Special Minuti 50 GIGA che offre, per l’appunto:
Essa ha un costo mensile di 15 euro al mese ma è attivabile solo se si proviene da TIM, Wind o CoopVoce. il suo costo di attivazione è pari a 6 euro.