News

Wind propone a rate Huawei P20 Pro ad un prezzo super conveniente

Solo fino al 17 settembre l’operatore Wind offrirà ad alcuni già clienti selezionati, la possibilità di acquistare il nuovissimo Huawei P20 Pro ad un prezzo mai visto prima.

I clienti selezionati dall’operatore, saranno avvisati con un SMS. Per acquistare lo smartphone basterà recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato dell’operatore e attivare l’iniziativa Telefono Incluso Per Te.

 

Wind offre Huawei P20 Pro ad un prezzo bomba

Il prezzo previsto per i clienti selezionati, è di solo 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99.90 euro. La modalità di pagamento accettata è solo attraverso carta di credito. L’eventuale rata finale, nel caso in cui l’utente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, è di 280 euro. L’operatore permette di acquistare lo smartphone anche con il listino standard “Telefono Incluso“, le rate e il costo d’anticipo sono gli stessi mentre l’eventuale rata finale sale a 290 euro.

L’anticipo dovrà essere pagato direttamente al punto vendita in cui si attiva la promozione. La seguente iniziativa è compatibile con le offerte ricaricabili All Inclusive, All Inclusive co Easy Pack, Wind Family e molte altre. Grazie all’opzione gratuita Smartphone Box abbinata alla rateizzazione dei dispositivi, è possibile ottenere 1 Giga in più di traffico dati al mese per tutte e 30 i mesi previsti di rateizzazione.

Huawei P20 Pro monta un display OLED da 6.1 pollici, dispone di un processore proprietario Kirin 970 octa core con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Monta sul lato posteriore una tripla fotocamera Leica da 40 + 20 + 8 megapixel che permette di registrare video in 4K. Fotocamera anteriore da 24 megapixel, batteria da 400 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi