Operatori virtuali? “No, grazie!” è la risposta di 3 Italia che torna a stupire la clientela del mondo della telefonia con una nuova e imperdibile promozione. Con soli 7 euro al mese, chi è interessato si porta a casa ben 30 GB di traffico internet!
Attivabile nei 3Store, questa nuova tariffa è denominata PLAY 30 UNLIMITED ed è proprio la protagonista di una campagna Operator attack. Questo tipo di campagne sono finalizzate, per chi non lo sapesse, a rubare la clientela agli operatori avversari, facendo rientrare in una categoria “di privilegio” alcuni clienti che ricevono proposte mirate.
Tornando alla nuova tariffa di 3, essa offre nello specifico:
- 30 GB di traffico dati;
- Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.
Come abbiamo già riportato, la tariffa ha un costo mensile di 7 euro e un costo di attivazione di 5 che si vanno a sommare al costo della nuova SIM.
Ricordiamo che essendo un’offerta operator attack /winback, può essere attivata solo dai fortunati che hanno ricevuto l’sms. Il tutto entro e non oltre il 12 settembre.
Cosa fare se si proviene da un altro operatore
Per tutta la restante clientela, invece, è possibile attivare la promozione PLAY 30 Special che offre analoghe soglie, ma costa ben 2 euro in meno. Infatti con 5 euro al mese si ottengono gli stessi 30 GB e gli stessi minuti illimitati. Attraverso questo link si può accedere alla tariffa che è senza vincolo contrattuale, ma attenzione: il costo di attivazione e di passaggio salgono a ben 20€. Per maggiori informazioni potete consultare il sito.