Esistono due tipi di carte Hype la prima chiamata Hype start che è disponibile anche per minorenni e Hype plus , compatibile con la carta oro. La convenienza sta nei bassi costi d’iscrizione, in confronto con i 10 euro di Poste Italiane, e da sottolineare i bassi costi di commissione anche dall’estero. La carta si può richiedere gratuitamente online e nei giorni successivi sarà spedita a casa.
Hype è legata alla banca sella che è, fin dai primi giorni, una realtà all’avanguardia che si dedica alla ricerca di nuovi servizi e prodotti nel mondo digitale che può offrire ai suoi clienti. Questa banca ha lanciato nel 2013 il progetto sellalab ovvero l’acceleratore che supporta la nascita di nuove startup che cercano un dialogo diretto con i clienti in modo da riuscire sempre a soddisfare i loro bisogni. Una delle richieste fatto all’interno di questo progetto è stato proprio il creare Hype.
Una delle caratteristiche di Hype è proprio che permette di ricaricare la propria carta anche attraverso altre carte come la Mastercard e Visa in modo completamente gratuito. In più iscrivendosi alla versione plus, al costo aggiuntivo mensile di 1 euro, è possibile accreditare lo stipendio purché non superi i limiti annuali di 2500 euro
previsti per la versione di Hype start.Come tutte le gradi aziende cercano sempre nuovi modi di trovare clienti e l’ultima offerta proprio riguardante questa carta è la possibilità di ricevere 10 euro bonus. La procedura è molto semplice e veloce, ma soprattutto vi permetterà di iniziare ad utilizzare subito il servizio. Usufruire di questa promozione è molto semplice, precisiamo che per compilare il tutto ci vogliono 5 minuti mentre per aspettare la conferma dell’attivazione dell’account ci voglio 30 minuti, per l’iscrizione sono necessari anche le foto personali, il tutto si può fare tramite PC.
Nel dettaglio vedremo come procedere per poter ricevere questi 10 euro bonus:
Bisogna ricordare che l’unico modo per poter ricevere questi 10 euro gratis è creare un account e registrarsi online.