Arriva la risposta a Iliad che tanto attendevamo. ho.Mobile, come previsto, lancia una nuova promozione. L’operatore virtuale di Vodafone con un nuovo post su Instagram ha confermato la nuova offerta da 50 GB. I nuovi e già clienti avranno la possibilità di attivarla a partire dal 12 settembre.
La mossa dell’operatore era già prevedibile così come i servizi che avrebbe offerto la nuova offerta. La promozione, infatti, permetterà di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic con velocità ridotta a 30 Mbps. Il costo mensile ammonterà a 8,99 euro al mese ma sembrano non essere state apportate modifiche al costo di attivazione. Quest’ultimo, al momento, prevede una spesa iniziale di 9,99 euro, necessari per la nuova SIM e la sua attivazione. La ricarica iniziale prevista per sostenere il primo rinnovo subirà probabilmente un lieve aumento dovuto al nuovo costo della promozione.
L’operatore continua comunque a garantire tutti i servizi importanti, senza dover sostenere ulteriori spese. Punto forte dell’operatore è appunto l’inesistenza di costi extra, oltre all’ottima qualità garantita.