L’estate, secondo quanto visto nell’ultimo periodo, appare come essere il periodo più adatto per cambiare operatore e cercare di risparmiare almeno sul mobile. Grazie all’approdo di vari attori sul mercato, infatti, tutte le principali realtà sono state costrette ad apportare sostanziali modifiche al piano tariffario, nella speranza di riuscire ad avere la meglio sulla concorrenza.
TIM, dal canto suo, oltre a proporre continuamente la classica TIM Super One, ha recentemente rilanciato la Special Top New 40 Giga
, una soluzione a dir poco incredibile dai contenuti decisamente interessanti.
Attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, la Passa a TIM garantisce l’acceso a minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero sul territorio italiano e 40 giga di internet alla velocità del 4G.
Il prezzo base è di 10,82 euro al mese, con addebito diretto del canone sul credito residuo della SIM annessa. Per richiederla è assolutamente necessario optare per il cambio operatore con acquisto della nuova ricaricabile. La richiesta potrà essere presentata sia in negozio (al costo di 12 euro) che tramite il servizio internet Passa a TIM con operatore (al costo di 9 euro).