Nel momento in cui ti rendi conto di essere lievemente svantaggiata rispetto alla concorrenza, principalmente per qualità della rete 4G e per la sua diffusione, l’unico modo per riuscire a convincere ugualmente la clientela di essere un buon partito a cui affidarsi, è quello di attivare particolari campagne promozionali con regali o sconti incredibili.
Questo è quello che, teoricamente, avrebbe dovuto pensare 3 Italia nel momento in cui ha deciso di stringere un accordo di collaborazione con Apple, con il quale concedere l’accesso gratuito al servizio Apple Music
per i primi 180 giorni dalla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile (il risparmio effettivo è di circa 60 euro).
In aggiunta, nell’eventualità in cui l’utente finale decida di optare anche per una soluzione di internet per la casa (come la Super Fibra), 3 Italia ha pensato di scontare la ALL-IN Master a soli 5 euro al mese (invece dei classici 7,50 euro), con il passaggio da 20 giga in 4G a giga illimitati di traffico dati in 4G.
Il vantaggio è valido ed attivo esclusivamente nel caso in cui si mantengano attive entrambe le promozioni; all’atto della disattivazione della soluzione per la casa, 3 Italia riporterà la ALL-IN Master al livello originario (minuti illimitati e 20 giga di internet in 4G).