Se non hai vinto uno dei nuovi top di gamma messi in palio con l’ultimo concorso ancora valido puoi ancora aderire ad una nuova iniziativa del colosso sudcoreano che per pochi giorni offre la possibilità di avere una microSD gratis con Note 9.
Oggetto di questa nuova iniziativa è l’ultimo phablet annunciato lo scorso 6 agosto nelle due varianti europee SM-N960F nei tagli di memoria da 128 e 512 GB. La catene di elettronica che distribuiscono la versione italiana dei terminali hanno aderito in massa ad una nuova offerta valida per i residenti in Italia. La società precisa che l’iniziativa è valida per:
“tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano che, tra il 10 settembre 2018 e il 4 ottobre 2018 inclusi, acquisteranno un Galaxy Note 9 presso gli E-Store aderenti alla promozione
”
Una volta acquistato il nuovo telefono da uno dei negozi proposti più avanti in elenco basta registrare il prodotto entro il 14 ottobre 2018 sul sito samsungmembers.it, A registrazione avvenuta si riceve la scheda di espansione direttamente a casa all’indirizzo indicato in fase di iscrizione. La capacità della microSD in regalo varia a seconda del telefono scelto. Per il modello da 128 GB si riceve una microSD da 128GB, mentre per la versione top con 512 GB di memoria si riceve un supporto da 512 GB di capacità. Ciò è valido secondo quanto specificato dai termini della stessa promozione, per la quale si legge:
La consegna è gratuita ed avviene entro 180 giorni dalla data di registrazione sul sito indicato. A seguire, l’elenco dei negozi italiani che aderiscono all’iniziativa.