In un periodo in cui tutti gli operatori telefonici italiani sembrano giocare effettivamente al ribasso, forse anche a causa della presenza di nuovi attori sul mercato (come Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile), anche TIM cerca di adeguarsi al trend con una nuova campagna promozionale dai contenuti molto migliori della classica TIM Super One (offerta da 34,8 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti).
La Special Top New 40 Giga è la perfetta soluzione con la quale, l’utente proveniente da Vodafone, ha la possibilità di ottenere 40 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
Il prezzo, di soli 10,82 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile, la rende ancora più allettante di quanto effettivamente si sarebbe potuto sperare.
L’attivazione, purtroppo, è possibile esclusivamente per i provenienti dall’operatore Vodafone, con richiesta presentabile sia nei punti vendita (al prezzo di 12 euro) che tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore” (al prezzo di 9 euro). In ogni caso, lo ricordiamo, è essenziale la portabilità del numero di telefono.